BPF Informa

2 aprile 2020

Ritardi nella consegna degli estratti conto cartacei

Si avvisa la clientela che a causa del temporaneo blocco delle accettazioni di “Posta Massiva” e “Posta Time” adottato da Poste Italiane, in ottemperanza ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri per la prevenzione e il contenimento del contagio da “Coronavirus”, si stanno generando ricadute operative che non rendono garantiti i livelli di servizio normalmente gestiti per la postalizzazione degli invii di corrispondenza. Pertanto gli invii degli estratti conto normalmente trasmessi a fine trimestre, che si avvalgono delle modalità precedentemente citate, potranno avere ritardi nella consegna non imputabili alla Banca.

Si invitano pertanto coloro che ancora non avessero attivata la ricezione della propria documentazione prodotta dalla Banca in formato elettronico a rivolgersi presso la propria filiale per vedersi garantita sul proprio Internet Banking la ricezione e l’archiviazione di tutta la modulistica prodotta.

Ai clienti che invece non avessero attivo il servizio di Internet Banking si ribadisce l'invito ad attivarlo gratis per usufruire di tutti i servizi senza necessità di recarsi in Filiale.

Per ulteriori informazioni: https://www.bpfondi.it/ecv/resta-a-casa