Microcredito

La Banca Popolare di Fondi si avvale dell'ausilio del Fondo di Garanzia a favore delle piccole e medie imprese per finanziare le operazioni di microcredito, con lo scopo di sostenere l'avvio e lo sviluppo della microimprenditorialità favorendone l'accesso alle fonti finanziarie.

Con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 18 marzo 2015 sono stati semplificati i criteri di accesso per la concessione di una garanzia pubblica sulle operazioni di mediocredito con lo scopo di sostenere maggiormente l'avvio e lo sviluppo della microimprenditorialità.

Alle imprese richiedenti non sono applicate commissioni per l'emissione ed il mantenimento della garanzia (costi che restano totalmente a carico della Banca).

Per saperne di più visita il sito www.fondidigaranzia.it

Consulta il foglio informativo
NOTA: I presenti contenuti hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale ed hanno carattere informativo. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione di questo sito e disponibili presso le nostre filiali, altro materiale informativo e di trasparenza delle Società di cui la Banca colloca prodotti (ad es. Società emittenti dei Fondi comuni di investimento), consultabile sul sito internet delle Società emittenti o presso le nostre filiali; ulteriore materiale informativo (ad es. prospetti informativi sui prestiti obbligazionari emessi dalla Banca) consultabile nell'apposita sezione di questo sito e disponibile presso le nostre filiali.