Obbligazioni

Investi i tuoi risparmi sul futuro

Le obbligazioni sono titoli di credito rappresentativi di prestiti contratti dalla Banca Popolare di Fondi nei confronti dei propri clienti.

Investire nelle nostre obbligazioni dà diritto ad incassare periodicamente una cedola (semestrale o annuale) per tutto il periodo della sottoscrizione e riottenere poi il capitale investito alla scadenza prefissata.

In base al tipo di cedola esitono due tipologie di obbligazioni:

  • Obbligazioni a tasso fisso: assicurano un tasso di interesse predeterminato, dal momento dell'emissione e fino alla scadenza del titolo;
  • Obbligazioni a tasso variabile: il tasso di interesse dipende da un parametro variabile nel tempo (tasso Euribor, tasso di rendimento dei Bot, etc.).

Puoi pianificare la salvaguardia e la crescita nel corso degli anni del tuo patrimonio familiare, attraverso uno strumento estremamente responsabile caratterizzato da rischio limitato e assenza di costi di sottoscrizione.

Obbligazioni BPF in collocamento

Nessuna obbligazione attualmente sottoscrivibile

Obbligazioni BPF in essere (non più sottoscrivibili)

Nessuna obbligazione in essere

Come sottoscrivere?

Rivolgiti presso la tua filiale di riferimento, tenendo ben presente che devi essere titolare di un dossier titoli.

NOTA: I presenti contenuti hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale ed hanno carattere informativo. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione di questo sito e disponibili presso le nostre filiali, altro materiale informativo e di trasparenza delle Società di cui la Banca colloca prodotti (ad es. Società emittenti dei Fondi comuni di investimento), consultabile sul sito internet delle Società emittenti o presso le nostre filiali; ulteriore materiale informativo (ad es. prospetti informativi sui prestiti obbligazionari emessi dalla Banca) consultabile nell'apposita sezione di questo sito e disponibile presso le nostre filiali.