Fondi Comuni

Un team di esperti a cui affidare i tuoi risparmi

Etica Sgr è la società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Etica costituita nel 2000, che istituisce, promuove e gestisce esclusivamente fondi comuni di investimento socialmente responsabili

Con lo scopo di aumentare nel tempo il valore dei capitali conferiti, attraverso una politica di investimento che si ispira ai princìpi etici, la Banca Popolare di Fondi in collaborazione con Etica Sgr offre ai propri clienti dei fondi che investono in titoli di aziende e Stati selezionati in base a criteri di responsabilità sociale e ambientale, secondo un approccio di gestione non speculativo che guarda la creazione di valore in un orizzonte temporale sostenibile.

L'offerta si compone di cinque fondi comuni di investimento etici:

Clicca sui link per saperne di più

Promozione PAC 2020

PAC è l’acronimo di Piano di Accumulo di Capitale, una modalità di sottoscrizione che ti permette di investire nei fondi etici di Etica Sgr effettuando versamenti periodici automatici, con l’obiettivo di accrescere il valore del capitale accumulato nel medio-lungo termine.

Scegliere il PAC di Etica SGR conviene perché è accessibile, flessibile, equilibrato.

Per il 2020 i diritti fissi sono azzerati in tutto il periodo che va dal 21 settembre al 30 novembre!

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Etica Sgr, oppure presso tutte le filiali della Banca dove è possibile richiedere copia del Prospetto. Il KIID sarà fornito gratuitamente all'investitore prima della sottoscrizione.
NOTA: I presenti contenuti hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale ed hanno carattere informativo. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione di questo sito e disponibili presso le nostre filiali, altro materiale informativo e di trasparenza delle Società di cui la Banca colloca prodotti (ad es. Società emittenti dei Fondi comuni di investimento), consultabile sul sito internet delle Società emittenti o presso le nostre filiali; ulteriore materiale informativo (ad es. prospetti informativi sui prestiti obbligazionari emessi dalla Banca) consultabile nell'apposita sezione di questo sito e disponibile presso le nostre filiali.