BPF Informa

18 marzo 2018

Banca Popolare di Fondi è sponsor del Concerto di Primavera

Latina, 16 marzo 2018 – La Banca Popolare di Fondi è sponsor del “Concerto di Primavera” che si terrà a Latina il 21 marzo alle ore 20.30 in Piazza del Popolo, sul palco Eugenio Bennato.

Sarà un evento, con ingresso gratuito, di grande valenza artistica che coinvolgerà dai più giovani ai meno giovani. Eugenio Bennato è infatti considerato uno tra i più grandi esponenti della musica popolare.

La scelta di sostenere questo concerto organizzato dal Comune di Latina si inserisce perfettamente nel percorso che vede la Banca Popolare di Fondi da sempre impegnata a promuovere le iniziative del territorio.

“Con questa sponsorizzazione - dichiara Gianluca Marzinotto, Direttore Generale della Banca Popolare di Fondi - il nostro Istituto continua a sostenere e promuovere eventi di richiamo, con particolare attenzione al mondo della cultura. Siamo felici di contribuire all’iniziativa del Comune per portare a Latina un grande artista come Eugenio Bennato che valorizza in Italia la musica popolare, espressione culturale tipica dei territori e forma di aggregazione sociale”.