BPF Informa
Nuova versione internet banking BPF OnLine Privati
Si avvisa la gentile clientela che a partire da martedì 19 aprile 2011 il servizio di internet banking BPF OnLine Privati cambierà l’interfaccia grafica e nel contempo si arricchirà di nuove funzioni.
L’aggiornamento grafico migliorerà l’utilizzo del servizio, consentendo un più rapido accesso alle informazioni di interesse del cliente grazie alla riorganizzazione dei menu di navigazione e alla possibilità di personalizzare l’applicazione creando una pagina personale con le informazioni consultate più spesso e i collegamenti alle funzioni maggiormente utilizzate.
Segnaliamo alcune delle principali novità funzionali:
- Possibilità di effettuare bonifici verso qualsiasi paese del mondo;
- Ricarica carte prepagate (CartaSì Eura);
- Informazioni sulle carte di credito e bancomat (tipo, scadenza, limiti e massimali di utilizzo, movimenti);
- Visualizzazione in tempo reale degli interessi maturati sul conto corrente.
Si precisa che le modalità di accesso e di autenticazione al servizio resteranno invariate. L’accesso avverrà come di consueto dalla pagina iniziale del nostro sito internet www.bpfondi.it, e le credenziali rimarranno quelle attualmente utilizzate dal cliente.
NOTE IMPORTANTI:
Si comunica agli utenti che dispongono di una rubrica personale, che con la nuova versione dell’applicativo verranno mantenuti solo i nominativi per i quali è presente il codice IBAN. Si raccomanda di controllare la propria rubrica, inserendo tale codice nel caso non fosse presente (ad esempio in presenza solo di coordinate bancarie nazionali), in quanto i nominativi privi di IBAN non verranno migrati.
Si avverte gli utenti utilizzatori di “watchlist”, che queste non verranno trasportate nella nuova versione dell’applicativo, ma bisognerà re-inserirle di nuovo.
Si comunica altresì che tutti i messaggi di avviso (c.d. “alert”) già impostati verranno mantenuti con il passaggio alla nuova versione.
Cordiali saluti,
BANCA POPOLARE DI FONDI