BPF Informa

27 aprile 2012

Nomina nuove cariche sociali

Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Fondi comunica che, nella seduta del 26 aprile u.s., ha provveduto alla nomina delle principali cariche sociali.

Il Cavalier Giuseppe Rasile è il nuovo Presidente della Banca, in sostituzione del compianto Commendator Gaetano Nardone, mentre il Dottor Sandro Izzi è il nuovo Vice-Presidente in luogo del Dottor Ruggiero Di Biasio, nominato a sua volta Presidente Onorario.

Il Cavalier Giuseppe Rasile ha svolto tutto il suo percorso professionale all’interno della Banca Popolare di Fondi, dov’è entrato come impiegato nel 1967; la sua carriera lo ha portato prima al ruolo di Vice-Direttore generale e nel 1997 alla nomina a Direttore Generale. Nel 2009 ha assunto la carica di Consigliere Delegato, che ora lascia per assumere il prestigioso ruolo di presidente; la figura del Consigliere Delegato sarà rimpiazzata dalla prossima nomina del nuovo Direttore Generale.

Per il Dottor Sandro Izzi la nomina a Vice-Presidente giunge dopo 20 anni di presenza in Consiglio di Amministrazione, in cui ha contribuito con slancio e competenza ai successi registrati dalla Banca.

Ai nuovi vertici del nostro Istituto vanno naturalmente i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che sapranno operare con abilità e passione per scrivere nuove pagine di una storia lunga ormai 121 anni.