BPF Informa

29 marzo 2010

Convocazione assemblea dei soci

Gentile Socio,

come pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana n.37 del 27/3/2010, è convocata l’Assemblea Ordinaria della Vostra Banca. La prima convocazione è fissata per Sabato 17 Aprile 2010 alle ore 10.00 presso la sede legale in Fondi, Via Giovanni Lanza n. 45 e, occorrendo, in seconda convocazione presso il

CINEMA TEATRO “SUPERCINEMA CASTELLO”
in Fondi – Via Giulia Gonzaga, 22
DOMENICA 18 APRILE 2010 – ORE 9.00
per deliberare sul seguente ordine del giorno:
  1. Presentazione del bilancio al 31 dicembre 2009; relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione; relazione del Collegio Sindacale; deliberazioni consequenziali;
  2. Determinazione del prezzo delle azioni;
  3. Incarico alla società di revisione;
  4. Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione;
  5. Nomina di Amministratori, Sindaci e Probiviri per gli esercizi 2010-2011-2012;
  6. Determinazione delle medaglie di presenza per le sedute del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo;
  7. Determinazione dell’emolumento annuale ai sindaci effettivi per l’intero periodo di durata del loro ufficio.

La documentazione inerente l’Assemblea è a disposizione per la consultazione, presso la sede legale della Società e presso le filiali nei termini di legge.

Come previsto dall’art. 23 del vigente Statuto Sociale, hanno diritto ad intervenire alla suddetta assemblea tutti i Signori Soci che risultano iscritti da almeno 90 giorni nel Libro Soci della Banca e sono in grado di esibire la certificazione di partecipazione al sistema di gestione accentrata.

Ai Soci le cui azioni sono già depositate in amministrazione e custodia troveranno è stato inviato per posta il biglietto di ammissione.
Il biglietto di ammissione contempla la possibilità di delega alla rappresentanza in assemblea che può essere eventualmente rilasciata ad altro Socio avente diritto ad intervenire.
Si ricorda che ogni Socio, che non sia amministratore, sindaco o dipendente della Banca, può rappresentare non più di altri 5 Soci, oltre eventuali casi di rappresentanza legale.


Fondi, 29 Marzo 2010
BANCA POPOLARE DI FONDI
Il Presidente