BPF Informa

25 giugno 2018

Ammissione alla negoziazione delle nostre azioni sul mercato Hi-MTF

In data 22 giugno 2018 il Consiglio di Amministrazione della società Hi-MTF Sim S.p.A. ha deliberato l’ammissione delle azioni della Banca Popolare di Fondi Soc. Coop. sul segmento “Order Driven Azionario” del mercato Hi-MTF.
La data di avvio della negoziazione delle azioni della Banca Popolare di Fondi (ISIN IT0001104378) sul sistema multilaterale di negoziazione, atta a garantire un elevato livello di efficienza, trasparenza e piena conformità alla normativa vigente, è fissata per il 25 giugno 2018. Il prezzo di avvio delle negoziazioni, determinato dalla Banca sulla base del parere di congruità rilasciato da un esperto terzo indipendente ed in possesso di elevati requisiti di professionalità, è pari a euro 99,00 (prezzo di riferimento).
Il regolamento di Hi-MTF prevede la possibilità di inserire ordini di compravendita solo con un prezzo limitato compreso all’interno di una fascia iniziale pari a più o meno 8% rispetto al prezzo di riferimento. L’esecuzione degli ordini in acquisto o in vendita sull’azione Banca Popolare di Fondi avviene settimanalmente secondo un meccanismo di “asta” al prezzo che consentirà di scambiare il maggior numero di azioni.
Ulteriori dettagli sulla quotazione dell’azione Banca Popolare di Fondi e sul funzionamento del segmento “Order Driven Azionario” di Hi-MTF sono reperibili sul sito dell’emittente www.bpfondi.it nonché sul sito del sistema multilaterale di negoziazione www.himtf.com.