Protezione dipendenti

Tutela i tuoi dipendenti e i tuoi uomini chiave

Polizza KEY MAN di Arca Vita

Protegge il tuo finanziamento e le tue risorse più importanti.

La copertura Key Man di Arca Vita è pensata per proteggere l'azienda sottoscrittrice di un finanziamento da eventi gravi che potrebbero occorrere ai propri uomini chiave che ricoprono un ruolo strategico all'interno dell'impresa. Arca Valore Impresa Key Man è dedicata all'azienda che desidera tutelarsi dalla perdita di figure professionali che, svolgendo una funzione strategica, difficilmente possono essere sostituite, come ad esempio l'Amministratore Delegato e tutte le risorse che, per le proprie competenze e capacità, ricoprono un ruolo di grande rilievo.

Per maggiori informazioni, visita il sito arcassicura.it, dove potrai trovare il fascicolo informativo da leggere prima della sottoscrizione della polizza.

Polizze infortuni

Coperture assicurative riservate alle aziende e pensate specificamente per proteggere i propri collaboratori dagli infortuni.

Clicca sui link per saperne di più
  • Orizzonte SALUTE - Nuova Edizione: in collaborazione con UniSalute, in caso di malattia o infortunio garantisce le spese mediche, sia in caso di ricovero che non. È previsto il rimborso delle spese assicurate sostenute nelle oltre 6.000 strutture convenzionate o anche in alte strutture, in cui l'assicurato decida di rivolgersi.
  • Arca Venti4: in caso di infortuni sia professionali che extra professionali, abbina alla copertura per morte e invalidità permanente, una diaria in caso di ricovero, convalescenza e gessatura; che prevede un indennizzo giornaliero a seguito di ricovero dell'assicurato in istituti di cura, per convalescenza post ricovero o gessatura.
  • Ti Indennizzo New: offre un indennizzo sicuro, di importo predeterminato in misura fissa, in caso di infortunio o intervento chirurgico a seguito di infortunio o malattia, effettuato anche in day hospital o pronto soccorso; oltre che servizio di assistenza post infortunio o malattia.
  • Sistema SALUTE - Nuova Edizione: è la polizza che, in caso di malattia o infortunio, offre una risposta completa a chi pensa alla propria salute. Garantisce le spese delle prestazioni mediche, effettuate in assistenza diretta o indiretta, sia in caso di ricovero per grandi interventi chirurgici che in assenza di ricovero (ad esempio: esami di alta specializzazione).

Per qualsiasi ulteriore informazione aggiuntiva puoi rivolgerti alle filiali della banca oppure scriverci con un semplice clic.

NOTA: I presenti contenuti hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale ed hanno carattere informativo. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione di questo sito e disponibili presso le nostre filiali, altro materiale informativo e di trasparenza delle Società di cui la Banca colloca prodotti (ad es. Società emittenti dei Fondi comuni di investimento), consultabile sul sito internet delle Società emittenti o presso le nostre filiali; ulteriore materiale informativo (ad es. prospetti informativi sui prestiti obbligazionari emessi dalla Banca) consultabile nell'apposita sezione di questo sito e disponibile presso le nostre filiali.