Carte di credito Nexi

La carta aziendale per la vostra impresa!

Nexi Business è la carta di credito pensata per le spese aziendali e i viaggi di lavoro. Flessibile e sicura, vi aiuta a tenere sempre sotto controllo le spese.

carta business

Fino a 60 giorni di credito senza interessi né commissioni

Con Nexi, le Aziende e i Liberi Professionisti possono contare sulla convenienza dell'addebito posticipato: gli acquisti effettuati con le Carte vengono infatti addebitati il 15 del mese successivo. Il tutto, senza interessi né commissioni aggiuntive*: un bel vantaggio!

Fanno eccezione: i rifornimenti di carburante in Italia - che prevedono l'addebito di una maggiorazione per il servizio di 0,77 euro ad operazione - e i prelievi di contante, che prevedono l'addebito di una maggiorazione fissa del 4% sull'importo prelevato (minimo 0,52 euro per le operazioni in euro; 5,16 euro per le operazioni in valuta straniera)

Spendibilità ovunque

Nexi è la benvenuta in milioni di Esercizi Commerciali in tutto il mondo, grazie al collegamento con i Circuiti Internazionali: Visa, MasterCard, JCB e China Union Pay.

Tutela contro le frodi

In caso di frode, viene garantito il totale rimborso delle spese e la sostituzione veloce e gratuita della Carta con un duplicato, con diversa numerazione.

Assicurazioni gratuite

Nexi Business offre ai Titolari una serie di coperture assicurative completamente gratuite per gli acquisti effettuati e durante le trasferte garantendo tanta sicurezza in più. Inoltre, garantisce una serie di servizi di assistenza (medica, legale, sanitaria, auto) personalizzati per prodotto.

Consulta il foglio informativo
NOTA: I presenti contenuti hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale ed hanno carattere informativo. Per le condizioni contrattuali è necessario fare riferimento ai fogli informativi consultabili nell'apposita sezione di questo sito e disponibili presso le nostre filiali, altro materiale informativo e di trasparenza delle Società di cui la Banca colloca prodotti (ad es. Società emittenti dei Fondi comuni di investimento), consultabile sul sito internet delle Società emittenti o presso le nostre filiali; ulteriore materiale informativo (ad es. prospetti informativi sui prestiti obbligazionari emessi dalla Banca) consultabile nell'apposita sezione di questo sito e disponibile presso le nostre filiali.