Per essere sempre al tuo fianco, Nexi e Banca Popolare di Fondi aderiscono al «Programma di Solidarietà Digitale» promosso dal Governo, mettendoti a disposizione l'iniziativa Micropagamenti per sostenere la tua attività commerciale.
Attivando l'iniziativa Micropagamenti ottieni il rimborso delle commissioni per le transazioni di importo fino a 10 Euro accettate con Carte Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT® fino al 31 Dicembre 2020.



La promozione è rivolta ai piccoli esercenti*, sottoscrittori del contratto di convenzionamento acquiring tramite Nexi e Banca Popolare di Fondi.
Puoi verificare la data dalla quale è possibile attivare l'iniziativa Micropagamenti nella comunicazione che hai ricevuto o semplicemente verificando la disponibilità nella sezione «Rimborso Commissioni Micropagamenti» su Nexi Business.
Sono oggetto di rimborso le transazioni accettate tramite POS fisico e tramite il servizio Pay-by-Link.
Il rimborso delle commissioni Micropagamenti si applica alle sole commissioni “bancarie” indicate sull’estratto conto commissionale del servizio di acquiring dell’esercente e non ad eventuali commissioni tecniche regolate tramite fattura. Il rimborso avverrà in maniera cumulativa nell’estratto conto commissionale con cadenza semestrale (giugno/dicembre).
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni leggere il Regolamento Micropagamenti.