
Anticipazione dei trattamenti di integrazione salariale
Al via collaborazione Abi Lazio-Regione Lazio su anticipazione cassa integrazione guadagni in deroga. QUI il comunicato dell’accordo.
La Banca Popolare di Fondi aderisce alla Convenzione ABI per l'anticipo dei trattamenti di integrazione salariale a seguito dell'emergenza COVID-19.
L’anticipazione dell’indennità spettante avverrà tramite l’apertura di credito in un conto corrente apposito, se richiesto dalla Banca, per un importo forfettario complessivo pari a 1.500 euro, parametrati a 9 settimane di sospensione a zero ore (ridotto proporzionalmente in caso di durata inferiore), da riproporzionare in caso di rapporto a tempo parziale. L’apertura di credito cesserà con il versamento da parte dell’INPS del trattamento di integrazione salariale, e comunque non potrà avere durata superiore a 7 mesi.
Per accedere alla misura scarica il modulo di interesse ed invialo alla filiale di riferimento. Clicca qui per l'elenco degli indirizzi.
- Allegato A) Anticipazione sociale in favore dei lavoratori destinatari dei trattamenti ordinari di integrazione al reddito di cui dagli articoli da 19 a 22 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.
- Allegato B) Anticipazione sociale in favore dei lavoratori destinatari dei trattamenti in deroga di integrazione al reddito di cui dagli articoli da 19 a 22 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.
- Allegato C) Anticipazione sociale in favore dei lavoratori destinatari dei trattamenti straordinari di integrazione al reddito di cui dagli articoli da 19 a 22 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020.